|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
[BARI] Palmare Pocket PC
ragazzi, mi servirebbe un pocket PC leggero e funzionale ma soprattutto "economico"...
mi serve solo x usare la posta, world e poco altro quando sono fuori città! evitate offerte sopra i 200€ anche xchè a 260€ prendo il Dell Axim5 nuovo ivato!!! ![]() P/S compatibile compactflash!!! (ne ho una marea...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ho un IPAQ 3130 (schermi a 16 toni di grigio e 16mb ram) con
custodia di pelle e cavo USB+adattatore accendisigari (ovviamente scatola con tutto) 150 euri PS Considera che il display in b/n non ti scarica la batteria (dura molto di piu' rispetto agli altri ipaq)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi vi ringrazio per le offerte ma in questo momento ho momentaneamente stoppato la mia ricerca....
l'asus mypal 620 2003 potrei averlo per poco + di 300€, quindi a meno di affarone nn lo perderò di mira... 150€ x un pda b/n sono troppe secondo me, magari x altri è una cifra da prendere in considerazione... passo da roma spesso ma a fiumicino(scalo per palermo e catania)! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
io praticamente ci vivo all'aeroporto di fiumicino, e poi comunque il mio ipaq 3630 non è in bianco e nero è a colori ed in oltre ho installato da poco il pocketPC 2002, che insieme a windowsXP mi si collega ad internet con il semplice cavo usb in dotazione(nessuna scheda di rete necessaria) condividendo la connessione di XP!
qui c'e' un link con le caratteristiche: http://www.compaq.it/prodotti/pc-palmari/ipaq/index.asp se ci ripensi sono qui, sto' ancora cercando qualcuno che se lo venga a prendere a mano ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.