|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Pc inchidato :cry:
Stanotte avevo lasciato il pc acceso e stamattina quando sno andato a vedere era impallato nella schermata di "stand bye" ho riavviato e non parte piu' ,comincia a caricare mooooolto lentamente e poi si riavvia ,se faccio ultima conf sicuramente funzionante nelle opzioni,idem se faccio modalita provvisoria sono riuscito dopo mezz'ora quasi a farlo partire ma alla fine ho rinunciato.Ho provato a cambiare le ram ma senza successo in piu non posso utilizzare il cd di winxp poiche dopo il caricamento che fa all'inizio mi da schermata blu.
Ora cosa devo fare considerando che il pc non carica il sistema windows e non posso utilizzare il cd per fare un ripristino? Potrebbe essere qualche virus di quelli che stanno girando ora ad avermi sputtanato il pc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
formattona trallallla formattone tralllallla
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Noooooo il formattone noooooooo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho trovato .on virus nel mbr e sto impazzendo. le ho provate tutte ,cosa devo fare comprarmi un pc nuovo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
FFFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ormai e' tardi nn nemmeno un virus e' il disco che e' rotto cosi come la casa che lo prduce la maxtor ,in due anni se ne sono rotti 2,mentre ibm e quantum in 3 anni neanche un problema.Adesso glie li vado a tirare tutti e due sulle loro vetrine
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.