|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
fare panorami a 360 gradi:programma che unisce foto...
come da titolo....in realtà non mi servono 360gradi ma un po' meno....in un caso voglio solo unire 2 foto.....
ho provato le versioni di prova di arcsoft panorama maker e 360 degrees of freedom e mi hanno molto deluso....non riuscivano ad unire nel punto giusto e non hanno opzioni per farglielo indicare.... voi avete qualche altro programma da consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
prova questo:
The Panorama Factory http://www.panoramafactory.com/ la versione 3.0 va molto bene secondo me. Per altre info mandami un pvt. Buon "Image Stiching" KMo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: fare panorami a 360 gradi:programma che unisce foto...
Quote:
Io ti consiglio "Ulead Cool 360 ". Funziona benissimo ed è semplicissimo da usare. Trovi la versione completa in omaggio con una rivista... purtroppo sono indeciso fra due che ho comprato, non mi ricordo in qual'è. Se ti interessa posso essere + preciso stasera. Se ti interessa una versione di prova: http://www.ulead.com/cool360/trial.htm Dopo ti posto la rivista. Ciao! Ultima modifica di Karu : 29-08-2003 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per ora ho usato panorama maker e mi sono trovato molto bene!!!
non so se scarichero' anche il software ulead....magari se ho tempo provo ma panorama maker funge di gran lunga meglio dei software che avevo precedentemente usato! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: fare panorami a 360 gradi:programma che unisce foto...
Ma.. nel primo messaggio hai detto...
Quote:
Intendi Panorama Factory????? Vedi tu. A me piace di + quello Ulead... poi va a gusti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no...io nell'ordine ho provato:
arcsoft panorama maker 360degrees of freedom poi ho postato poi panorama factory... ve be ora mi trovo e provo anche l'ultimo....tra poco vi faccio sapere... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
provato anche ulead...per ora vince panorama factory....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.