|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: VR
|
Dissi passivo Zalman su 9500pro
Ho preso una 9500pro usata con già montato il dissipatore passivo Zalman.
La scheda così conciata sembra il radiatore di uno Scania ed è pesante come un'incudine... ![]() Qualcuno mi sa dire se è veramente efficace oppure si tratta solo di modding sfrenato...??? Grazie! ![]() P.S. spero di aver postato nella sezione giusta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao,
ho sentito che per renderlo veramente efficace(parlo di overclock) e' necessario montarci un paio di ventole.... Per il resto se nn devi fare Oc e ti interessa l'assoluto silenzio penso che vada bene... P.S. secondo me e' una cazzata cmq dato che la ventola della scheda video e moooolto meno rumorosa della ventola della cpu, quindi a meno che tu nn abbia il liquido nn lo consiglio....poi e' solo un parere... CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: VR
|
si infatti la ventola della vga non mi sembrerebbe tanto fastidiosa...
Cmq per il momento non la overcloccko ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
allora tieniti lo Zalman che va benone
![]() CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.