|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Mi hanno paccato??...o è difettoso???
oggi pomeriggio ho aquistato questo masterizzatore...
http://space.virgilio.it/sergio.vett...0GCE-8520B.pdf ....beh, nero 5.5.10 mi fa masterizzare al massimo a 32x dopo un iniziale messaggio tipo "can only write instead of 32x" o qualcosa di simile.... sistema operativo win xp pro masterizzatore installato come master, dvd come slave e scheda madre ecs k7s5a.... chi mi aiuta per favore??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma parli di copia diretta o copia da HDD?
hai provato ad agg nero? i supporti sono ok? ne hai provato + di 1 di marca diversa? BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
magari il master controlla quale sia la velocità ottimale di scrittura analizzando il supporto cd.
ormai questa caratteristica ce l' hanno tutti i masterizzatori |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo fino a domani non riesco a prendere un'altra marca di cd.....
grazie comunque.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
probabilmente e colpa dei cd a me con un lite-on gli schifosissimi e orribili maxell me li fa a max 32x.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
....avevate ragione ragazzi.....ho comprato dei verbatim e masterizzo tranquillamente a 52x......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.