|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scheda AGP 1.5V??
Sul manuale della mia scheda madre Asus A7V600 c'è scritto di installare solo schede grafiche AGP 1.5V. La mia ATI All in wonder 128 pro va bene?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. Da quanto so io l'agp 1.5v è stato introdotto con le schede video che supportavano il 4x,anche se qualcuna è stata prodotta a 3.3v lo stesso per le schede madri. Ora bisogna solo capire che chip monta la tua scheda... Se non sbaglio è un modello vecchio per cui dovrebbe richiedere il 3.3v, per cui in teoria non dovrebbe andare... Puoi sempre provarla intanto non fotti niente e al max non ti visualizza nulla se non lo schermo nero.
Guarda, anche qui: http://www.nvitalia.com/forum/showth...threadid=13787 Ultima modifica di Straniero : 28-08-2003 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non si "rompe" cmq, al massimo la scheda madre beepa e non parte...cmq, a parte le primissime schede AGP, quasi tutte supportano tanto i 3.3 quanto i 1.5...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...tranquillo che se non dovesse andare bene non entrerebbe nemmeno nello slot... hanno il taglio posizionato diversamente mi pare e una "protuberanza" dietro ai dentini dello slot per bloccarle quelle a 1,5.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Le Asus hanno un check sull'AGP che spesso ha fatto acqua: una prova sono le schede KyroII che sulle mobo Asus per PIV non andavano mentre magari sulle mobo di altre case con lo stesso chipset funzionavano senza problemi...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eseguendo una ricerca sul sito della ATI (veramente completo) ho trovato questi dati:
connector type: universal AGP specification: 2.0 AGP Signaling: 3,3 - 1,5 AGP Speeds supported: 2x, 4x RAGE 128 PRO, RADEON, and newer products are keyed “Universal AGP” and may operate in AGP 1.0 and AGP 2.0 compliant motherboards. RAGE 128 PRO based graphics boards will operate at 1.5V (AGP 4X) and 3.3V (2X) AGP signaling. Tutto a posto, no? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
avevi disinstallato i vekki driver?
prova ad avviare in modalità VGA.. bYeZ!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Nelle opzioni del BIOS accertati di avere messo bene l' ordine di partenza dei dischi , in modo che il primo HD che fa il boot sia quello dove hai installato il SO .
E' comunque un problema di boot dei dischi , la sk. grafica funziona .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.