|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
catalyst 3.6 e DVD
ho un problemino che spero di risolvere nel weekend ma intanto chiedo a voi esperti (il lavoro e la famiglia mi uccidono e smanettare è sempre più difficile)
al mio pupone (Asus LK8490 con radeon mobility M6 da 16 mega) ho aggiornato i driver video con i catalyst 3.6...tutto ok ! il dvd però non va...inserisco il disco e ottengo uno schermo nero e sfarfallante...nulla da vedere se non lo sfondo del Desktop ed il nero, assolutamente intermittenti... è chiaro che l'aggiornamento ha creato un problema quindi è ovvio tornare ai vecchi driver ma vi chiedevo se avevate soluzioni che in questo momento mi sfuggono o non colgo dal basso della mia 'gnuransa (ignoranza) premetto che utilizzo il software AsusDVD 2000 in dotazione col portatile... il mio enorme grazie a tutti Voi indistintamente !! ciaooooooooo
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Succedeva pure a me con il mio Asus LK8460 .... e considera che montavo una S3, ergo non credo che siano i driver.
Ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.