|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[PALM ZIRE] -- HELP -- Non si accende più !
Porca miseria il mio Palm ZIre ha 8 mesi di vita :
ho provato a fare come sui cellulari e ho lasciato che si scaricasse completamente la batteria prima di ricaricarlo e invece NULLA !!!! Non si accende più . Ho provato a fare il reset spingendo quel bottoncino posto sul retro del palmare , ma non si accende! Oggi lo porterò al negoziante ! In questi casi la garanzia cosa fa? Mi viene cambiato il Palm ? A voi possessori è mai capitata una cosa simile ?? In fin dei conti sono sempre 129.00 €urozzi che ho cacciato per questo palmarino... Aiutatemi !! se potete !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
la Batteria si è scaricata del tutto....prova a lasciarlo attaccato al carica batterie anche una notte intera, in questo modo potrebbe riprendersi (io ho fatto così con un cellulare, a cui dovevano cambiare la batteria, e si è ripreso!)
Fammi sapere...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho appena chiamato alla PALM ITALIA -
Mi hanno detto che sul modello ZIRE si sono riscontrati alcuni problemi circa il funzionamento del cavetto della batteria . In pratica non carica bene ! Comunque mi hanno consigliato di lasciarlo connesso al PC in modo sa sfruttare la ricarica da computer appunto , e in caso non sortisse alcun effetto provvederanno alla sostituzione... Spero del PALM e non del cavetto però....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora...dopo una notte attaccato al PC il Palm funziona a dovere..
Il cavo di alimentazione no! Ho richiamato al centro assistenza Italiano e mi hanno detto che mi spediranno un nuovo cavo di alimentazione. Infatti hano riscontrato difetti su questi cavi ! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
Menomale che hanno inventato la garanzia!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.