|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
S55 zona Roma
Vendo suddetto telefono, confezione completa, a cui aggiungo anche auricolare + custodia trasparente. Mi è stato regalato per cui non so il prezzo (è cancellato) però ovviamente la garanzia c'è. Se non sbaglio è di gennaio o febbraio di quest'anno.
Aggiornato al fw 16 originale Siemens. Vendo a 250 € (ah scusate dimenticavo un particolare, ha un graffietto su un lato...un disgraziato di un mio amico se l'è fatto cadere!!! GRRR) inoltre se volte ci posso aggiungere la cuffia BT che sto venendo il tutto a 300 €. Grazie
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Re: S55 zona Roma
Quote:
Se sei interessato fammi sapere.
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh 220 non credo con la cam, forse senza......cmq ti facco sapere..
infatti con la cam sta circa sulla 300, a 220 sta senza, fai un pò te io senza cam non lo vendo non avrebbe senso.
Most3lm Ultima modifica di blueworld2000 : 29-08-2003 alle 20:15. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
ciao se ti va' io prenderei la cam cosi' hai tutto venduto e potrei prendere anche l'auricolare . Fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
parliamo di auricolare bt mi dici la marca o un link,
per la cam direi che quasi ci siamo ............vediamo di concludere ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la marca è ac unicell, purtroppo non ho link, cmq si trova da mediaworld (l'ho presa lì). Se guardi l'altro mio link la vendo a 65 €, per cui 65 + 50, 115.....
dimmi tu (se serve ti mando le foto in posta elettronica)
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si ho visto l'altro tuo post.........diciamo che l'auricolare non e' un granche' quindi prendo la fotocamera per l'auricolare non piu' di 50 .
ti mando pvt il mio cel. che se vuoi chiudiamo anche oggi pom. ciao |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Se hai controproposte ogni tanto sono qui...
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ciao blu che fine hai fatto ? Isole a manetta eh???
Ho rotto il cell e ho quello di mio padre che fa un pò cagare ma se ne vendi uno te ci faccio un pensierino... Ora vado a guardarmi la brochure del siemens. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi.......spero non me ne vogliate, ma la situazione è cambiata.
ho trovato un acquirente praticamente sotto casa.....e scusatemi per chi non è di roma ma...preferisco consegnare a mano, e soprattutto conosco la persona da un sacco di tempo, per cui il cell è venduto. Scusatemi ancora soprattutto redsnake!!! per la cam è ancora in vendita, sto aspettando notizie da xixxo, e cmq la vendo a 50€. Grazie ancora
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.