|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Schermo LCD di notte
Ciao a tutti volevo solo sapere una cosa!!!
Di notte o cmq quando è buio nello schermo della mia A60 l'immagine risulta molto più scura di come lo è in realta!!! Come mai??? P.S.: questo effetto lo ho notato anche su una nikon di una mia amica!!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
l'ho notato anche io ma mi sa che è normale non chiedermi la spiegazione tecnica perchè non la so
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Ma perche tu nel Lcd volevi vedere a giorno anche di notte?
La fotocamera riprende cio che vede ne piu ne meno. e poi il flash che ti permette di illuminare il soggetto(se è abbastanza vicino). Cmq in luoghi molto buii, per scattare le foto ti consiglio il mirino ottico, puoi anche tenere spento lcd per quel che serve.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
si ma nell'lcd la sera io vedo molto più buio che con gli occhi per questo uso il mirino
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Quote:
non sto parlando di buio pesto ma quando sei in un luogo poco illuminato la fotocamera vede molto più buio di quello che è!!! volevo solo sapere se è un effetto normale o se c'è qualcosa che non va!!! tutto qui
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Normalissimo.,.. la cam si adatta... se modifichi l'esposizione di poco vedi differenze... certo che se metti 5 secondi la cam non può mostrarti nell'LCD quello che vedrà... è una cosa normalissima, se fai delle prove in manuale vedrai che anche di giorno succede
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.