|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La Maledizione della Prima Luna
Ragazzi sono appena tornato dal vedere questo film. Che dire? Mi è piaciuto molto...pèerchè "strano" molto "strano"
Belli i combattimenti, gli effetti spciali, c'è la parte comica, c'è un po' di tutto.......secondo me un film "diverso". Insomma pensa che magari ci sarà chi lo criticherà parecchio...che non gl dirà niente...ma invece secondo me ha molto fascino, Poi Jhonny Deep è proprio un bravissimo attore...sa davvero recitare...davvero una ottimo il suo personaggio: il Capitano Jack Sparow...un personaggio tra il serio e lo "svitato"......insomma a me è piaciuto un sacco. Vostri commento?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Re: La Maledizione della Prima Luna
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
voglio anchio andarlo a vedere!
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Stasera c'era l'anteprima vero?
Cmq conto di andarlo a vedere !
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se sei di Roma mi sa che eravamo nella stessa sala...
comunque, anche a me e' piaciuto, anche se e' un film molto particolare... in realta' ci ho messo un po' a capire se mi fosse piaciuto o no, a volte mi e' uscito un "mapperpiacere" davanti ad alcune scene un po' comico-ridicole ma nel complesso non mi e' dispiaiuto per niente. Su Johnny Depp d'accordissimo, e' veramente bravo e il suo personaggio strampalato e' caratterizzato alla grande... Aggiungo un commento su lei che imho e' veramente una f**a pazzesca anche se come attrice mi pare abbastanza scarsina!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ah aggiungo una cosa sia riferita a questo film che ne e' un esempio sia a moltio altri: ma perche' cavolo nelle traduzioni storpiano cosi' tanto i titoli originali?
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Re: La Maledizione della Prima Luna
Quote:
Ieri era in anteprima nazionale poi lo rifanno il 5 sett. se nn mi sbaglio! Hai davvero Ragione il capitano Jack Sparow (chiamiamolo così se no se incazza Mi sono sbellicato dalle risate quando ha scippato la nave e quando ho scoperto come e scappato dall'isolotto!!! Tu dove sei andato a vederlo??? caio! Qualcuno oggi mi odierà! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Allora si anchio sono andato a vederlo al Warner Village, però non son di Roma..son abruzzese...ed anche qui da me c'è il Mitico Warner Village
Per alphacygni: si il film è strano..le sensazioni che si hanno sono esattamente quelle che dici tu. Ma alla fine mi è piaciuto un sacco. La tipa è veramente una super figa......come attrice non mi è sembrata granchè...ho letto che cmq è dislessica. Il Capitano Jack Sparow cmq è completamente fuori...e Deep si è immedisamato alla grande!!! Ragà cmq avete visto che figata la Perla Nera? Figa anche la depredazione del villaggio Cmq son daccordo è un film da rivedere, perchè visto che è moooolto strano..per capire bene bene bisogan rivedere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
anch'io l'ho visto al cinema all'aperto a pistoia...in una fortezza che rendeva l'atmosfera ancora più suggestiva...
comunque il film mi è piaciuto veramente tanto, a partire dagli effetti speciali che sono veramente ben fatti a partire dall' occhio finto! la parte di johnny deep è veramente uno spettacolo... quando gli fa (riassumendo): Deep: Ma cosa fai??? bruci il rum e le provviste? figa: quando la marina inglese vedrà questo fuoco ci verrà subito a salvare...aguzza un po' la vista e vedrai vele bianche all'orizzonte!! Deep: Il problema non è quello...è perche bruci il RUM????? da vedere
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
c'è solo in inglese x ora...al cinema eh!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
io ieri sera l'ho visto al Warner Village Cinema di Vimercate in sala Mega Theater..... Uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie! P.s. Era in anteprima! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già cercato e non c'è ancora.... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
io cmq sono andato a vederlo ieri in anteprima, una scena mitica e' l'arrivo del capitano sulla barca che sta affondando ma solo io ci vedo un po' l'ombra di monkey island dietro? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se mettete il finale ditelo mi rakkomando!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
ma se io dal mulo village lo sto scaricando proprio in questo momento (in italiano chiaramente)? cercate bene e non .avi ma svcd o vcd e dal server ziomik
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.