|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Off Topic
Come lo spiegate?
http://www.famaservice.com/scheda.asp?id=317 |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: Off Topic
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
anche io pensavo ad un errore, ma 80 l'hanno scritto anche sul listino generale..
Avranno mica sbagliato due volte? e se io comprassi a quel prezzo indicato non si potrebbero tirare indietro.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giavera del Montello (TV)
|
...se leggi tra i commenti dicono "Questo monitor va bene e costa poco"
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU PIU' DI 70 TRANSAZIONI FATTE NEL MERCATINO
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Una volta stavo cercando (3 mesi fa) una scheda madre nuova..e spulciando su vari siti mi sono imbattuto su uno molto noto di cui non faccio il nome..questo vendeva Epox nForce2 @28.50€..... assurdo!! Così ne ordinai un paio,credendo fosse una promozione... Così (essendo pure iscritto allo store on line del negozio) confermo l'ordine e mi arriva dopo pochi secondi la conferma dell'avvenuto acquisto delle 2 schede madri..
Il giorno dopo mi scrivono questi dicendomi che si scusavano ma che c'era stato un problema sul sito e che il prezzo non era quello bensì un altro... io rispondo loro dicendo che io cmq avevo ordinato e confermato e lasciato tutti i dati anche per la spedizione del materiale e che mi era anche giunta una loro mail di conferma dell'acquisto e che volevo quanto ordinato ed a quel prezzo.. risposte? Non ne ho mai avute.......... e da allora non mi affaccio più sul loro sito.... non volevo quelle schede madri anche perchè mi ero reso conto del loro madornale errore però almeno una seconda risposta.... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vorrei fare la tua stessa cosa con sti monitor, magari se ne accorgono solo dopo la spedizione che hanno sbagliato..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Mi spiace rompere questi momenti di euforia collettiva,però (ovviamente) il prodotto non è disponibile.. a quel punto io potrei anche scriverci che lo vendo @10€.....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si l'avevo letto ma prima o poi tornerà disponibile, ed allora li puniremo..
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq, anch'io ci spero....................................... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
eh eh..ho già la pagina nei "preferiti"...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Off Topic
Quote:
Si scuseranno per l'errore nel listino e rimetteranno il prezzo corretto.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si spera sempre in un colpo di c...,
....ehm, nel fato benigno. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth