|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
mobiletto
il mobiletto porta pc lo avete? è comodo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
certo! anche se vorrei upgradarlo ad una bella scrivania più grande!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scrivania
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
una scrivania c'è l'ho ma ci entra solo il pc e non ci posso studiare, avevo pensato di comprare un porta pc e lasciare la scrivania libera, che ne dite?
ma il mobiletto è comodo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io in versione estiva ho un bellissimo tavolo in arte povera del quale sono innamorato, in versione invernale una scrivania tipo ikea (bleah) Dimenticavo, ho un notebook
cmq i mobiletti per i pee cee si trovano intorno ai 50 euri e sono dignitosi nonché utili.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tra l'altro, mi ricordo dell'avatar banana, risolto con il manuale?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ho risolto con il manuale grazieee
ho trovato un mobiletto a 38€ pero me lo devo montare io |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
buon montaggio e in bocca al lupo per l'esame
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Controlla che ci stia il case del pc come dimensioni, per ilresto dovrebbe essere comodo nel senso che risparmi spazio in camera, ma non hai la comodità di una scrivania grande dedicata... Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth