|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Verona
|
Nessun beep all'avvio
Torno a casa e mi si presenta questa novità:
Il mio pc non fa più nessun beep all'avvio e di conseguenza non carica. Ho provato a cambiare ram, ma nulla... ora non ricordo la "diagnostica beep"... Cosa vuol dire quando non emette suoni? Grazie
The whole thing is based on respect. Respect to the music, respect to the dj's, respect to the crowd and respect to one another. Music never separated people. No one style is better than the other, no one style is trueer than the other. It's all music. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Di solito che il problema sta a monte.Si accende qualcosa? Partono le ventole?Potrebbe essere l'alimentatore,la scheda madre,il processore......o tutti e tre.Tocchiamo ferro per te ma un amico ieri ha portato un pc che non partiva e smontato pezzo per pezzo insomma è partito tutto...hd,cd-rom,mobo,ali,cpu......e non è la prima volta che mi capita per le mani un caso simile. Speriamo che tu rientri tra i più fortunati a cui era partito solo l'ali oppure qualche cavo mal connesso.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Verona
|
ho un gruppo di continuità che dovrebbe proteggermi da scariche o sbalzi improvvisi di corrente, qundi non capisco come possa essere accaduto...comunque il pc è rimasto spento tutto il giorno (lo accendo solo la sera, tutte le sere).
Comunque le ventole partono, le spie sulla mobo si accendono, ho provato ad escludere tutti i componenti comprese le schede ma il pc non manda il segnale allo schermo che rimane sempre in stand by. Stasera testo componente per componente... che balls
The whole thing is based on respect. Respect to the music, respect to the dj's, respect to the crowd and respect to one another. Music never separated people. No one style is better than the other, no one style is trueer than the other. It's all music. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Anch'io ce l'ho però finchè sono sbalzi funzia,se becchi una scarica non penso.Speriamo comunque sia una sciocchezza.
Massimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
prova a fare un reset cmos e vedere se parte.
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a me il biip non lo fa piu pero il pc funziona bene, è normale?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
normalissimo
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova a cambiare l'ali, o meglio a fartene prestare uno poi si vede! A fare previsioni catastrofiche si è sempre a tempo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.