|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
[TREVISO] CErco cell sui 150€
raga proponete!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
Forse mia sorella vende il nec e606... deve ancora arrivargli in realtà, ma mi pare di aver capito che è intenzionata a darlo via subito... se può interessarti mi informo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Guarda se può interessarti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=507002 Per il prezzo ho calato un po'... pensavo 170€ con j+3 incluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Vedi se t'interessa
Vendo un fantastico Motorola V66 color grigio GPRS, marchiato TIM compreso di:
- Scatola originale, manuale, caricabatteria originale, cavo dati seriale originale x il collegamento al pc e cd della documentazione originale motorola - Cd per la connessione ad internet GPRS Manager by Motorola - Cavo dati USB della Phone Data Suite con cd di installazione - 1 custodia originale motorola (in pelle) - 1 custodia trasparente non originale Il cellulare non ha garanzia, ma funziona perfettamente! Lo utilizzo attualmente per collegarmi ad internet tramite il GPRS! Il telefono è stato usato abbastanza poco, infatti il suo timer vita non raggiunge neanche le 27 ore. Il timer vita non è modificabile nè resettabile, perciò costituisce la reale vita del telefono! Tutto a 140€ + ss !!!!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
sono dalla provincia di treviso e se vuoi ti posso vendere il mio 3510 a un prezzo ragionevole (sui 60 euro, ma si può sempre trattare).
è ancora in garanzia (comprato il dicembre 2002) e ha solo un piccolo difetto: il tasto del menu deve essere schiacciato un poco con forza. per il resto va benissimo: inoltre in regalo trovi la suoneria di ken il guerriero polifonica ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
grazie ma nn mi piace
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Del mio non hai detto niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Offro a 145 trattabili un motorola T720 immacolato, in condizioni estetiche davvero perfette con 2 batterie (una da 950 mah contro i 550 di quella originale)una custodia nera body glove e un cavetto USB per collegarlo al PC(solo questo sta 30E
![]()
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Vercelli
|
ti puo' interessare un motorola v66 completo di scatola e manuali + custodia +auricolare a 100euro +s.s.?
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ti può interessare un Ericsson T65 compresa tutta la scatola con istruzioni,con caricabatteria e custodia?
Tutto a 100 euro Ciao ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
SE T300 NUOVO mai usato, ancora imballato, con fotocamera a soli 100 euro
nm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.