|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: BERGAMO
|
Premiere Pro "problemi Nell'installazione"
Salve, ho appena scaricato il Premiere Pro, solo che non riesco ad installarlo, perchè dopo aver immesso il seriale (ed è quello giusto)
![]() ![]() Aiutatemi per favore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
è una versione beta... quello definitivo non è ancora uscito.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
non e' corretto, la versione inglese e' uscita.
https://eurostore.adobe.com/cgi-bin/...ct?mv_arg=PREM Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Dove l'hai "recuperato" ???
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma sei riuscito ad installarlo? io mi sto' impazzendo...qui mi dice che devo copiare da una parte un file etc etc etc ma arrivo al seriale e non va avanti...cazzarola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La cosa peggiore ragazzi e che per usarlo dopo bisogna, tutte le volte che lo si avvia, mandare indietro la data a giugno 2003. E' una beta, quindi scade!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma come si fa ad installarla? ti prego dimmelo
![]() se no impazzisco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: BERGAMO
|
Appunto, come si fà ad installarla...........
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io l'ho installata ma ha un sacco di problemi tipo non è affatto stabile, mancano le barre di scorrimento sulla finestra effetti e quindi non si vedono tutti, la titolatrice è lentissima a caricarsi spesso si chiude da solo.....bisognerà aspettare un altro po' per stare tranquilli.....
dopo si trova qualcosa sulle differenze tra il 65 e il pro? da quello che ho potuto vedere non sono eclatanti: _carina la barra di scorrimento veloce del filmato nel monitor _non c'è piu' lo spazio per le transizioni ma si applicano direttamente allo spezzone come un effetto _il fatto del real time preview secondo me è tale e quale al 6.5 ossia qui devi fare play sul monitor invece sul 65 spingi invio e ti fa vedere gli effetti e le transizioni ( a me personalmente in real time a parte l'effetto invecchiato che richiede piu' "potenza=) _non c'è piu' il option video dove si accedeva al motion e allo zoom e quindi non so come si farà per sopperire _la timeline è molto stretta (in senso verticale) e quindi i frames si vedono piccoli piccoli e non mi pare che si possano modificare se non nelle opzioni solo testo o frame Queste sono le mie personalissime impressioni ma mi piacerebbe approfondire per capire se vale la pena comprare il nuovo o rimanere sul 6.5. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.