|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
condividere adsl-libero 640 su 3 pc
innanzitutto mi scuso per aver postato su un argomento già + che discusso ma gradirei una descrizione esauriente e completa in un unico post...e non vedo posto migliore di questo forum...
Ho richiesto l'attivazione di una linea adsl640 e nell'attesa che mi arrivi vi chiedo... dovendo collegarci 3 pc che devono navigare indipendentemente e contemporaneamente ma senza l'obbligo che uno in particolare sia acceso, che tipo di configurazione Harware e software mi consigliate? un'abbonamento libero-adsl 640 "standard va bene o dovevo chiedere qualcosa di diverso? un grosso grazie in anticipo...CIAO ps...sono comletamente a digiuno di termini tipo , nat, vpn ecc....quidi è graditissima pazienza e...... PIETA' ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
per il momento a te basterebbe comprare un router con hub integrato e sei a posto; ovviamente ogni pc deve avere una sk di rete.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
grazie per la celerità e scusa se approfitto ancora...
in commercio ci sono diersi router (usb/eth, ethernet, con modem o senza...una jungla) hai qualche dritta su un modello che faccia al caso mio e che non costi uno sproposito?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io mi sono trovato bene con i vigor, io di consiglierei il vigor 2500 che nn costa una follia.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
Ciao gohan, vorrei suggerire a giamo 74, se non sparo una ca..ata che in caso di installazione di un router Lan dovrebbe richiedere al suo provvider il protocollo di ADSL ethernet
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dipende dai router.
Ormai tutti gestiscono sia il PPPoA che PPPoE, tra questi il vigor; quindi nessun problema. PS hai la signature troppo lunga.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.