|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SMT (VE)
|
Tastiera Dell 5150
Salve,
vorrei sapere dai possessori dell'Inspiron 5150 se tale portatile monta una tastiera (nel caso sia italiana) simile a quella del modello 8500, ossia con i tasti backspace, enter e shift posti in ultima fila a destra. Dalle foto del sito Dell sembra che non sia così (si vedono infatti i tasti pgdn, pgup, ins, canc), ma parlando con un loro operatore mi veniva assicurato che in realtà per l'Italia la tastiera era pressoché simile a quella del modello 8500. Grazie! Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Non c'è nessuno che abbia un Dell Inspiron 5150 per sapere che layout ha la tastiera?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
io
ma la tastiera mi sembra uguale a quella che uso per il desk senza la parte numerica
diego |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta Occhio....
Non so se hai dato un "occhio" Sarei interessato a questo portatile, ma solo se il layout della tastiera assomigliasse a quello di una tastiera per PC o dell'Ispiron 8500 o dei Travelmate (non a quella dei Sony o dei Progress, piuttosto scomoda, tanto per fare un esempio). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
allora
io mi trovo da dio
la tastiera mi sembre del tutto uguale...forse il tasto canc è in posto diverso, non ho colto grossie differenze è una bomba non c'è note paragonabile a quel prezzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.