|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dubbio: mobo o ram??
salve a tutti, era da un po che non scrivevo qui
![]() ora però mi tocca ![]() in sign vedete il mio pc, vorrei migliorare un po quello che è, soprattutto x quanto riguarda la banda delle ram, e quindi mi è sorto questo dubbio: ![]() ![]() aiutatemi x favore xke vorrei essere tranquillo e poter usare i 200mhz SEMPRE, non solo x i test... ciaoz!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La mobo è ok....le ram pc3200 sarebbero un buon investimento anche perchè ormai non costano + tanto....vedi Twinmos......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie
![]() però mi sono sempre chiesto una cosa (scusate se magari sembra stupido) le ram pc3200 in teoria sono nate x supportare i 200mhz, e quindi dovrebbero farlo a vcore di default invece adesso che mi hanno prestato un banco di a-data pc3200 ho visto che non sono rock solid neanke a 2,90volts... è normale che sia così?? xke se fosse cosìnon mi fiderei molto di darli 2,90volts x tutto il tempo che uso il pc... io come ho gia detto avrei bisogno di tenere SEMPRE i 200mhz, come del resto farebbe chi adesso acquista uno dei nuovi barton con bus a 400 ![]() vi chiedo di nuovo una risp x favore
![]() |
#4 |
Member
|
![]() dai, ki ne sa qualcosa potrebbe dirmi la sua... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.