|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Acer TM800 e Nero
Non riesco a far riconoscere il masterizzatore del suddetto NB da Nero (vers.5.5). Facendo il rilevamento automatico, pare che il lettore venga rilevato correttamente, ma poi non mi permette di selezionarlo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho risolto parzialmente scaricando l'aggiornamento alla versione 6 (anche se per installarlo richiede prima la rimozione della versione precedente), solo che si tratta di una demo valida solo fino al 31 agosto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Affermazioni come le tue non dovrebbero essere fatte.
Cerca in rete e troverai qualche serial o crack per nero. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa ma non capisco cosa vuoi dire con "affermazioni come le tue non andrebbero fatte", se poi consigli di scaricare crack o seriali. Magari ho frainteso il tono del tuo intervento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Up!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusa, ti lamentavi che la versione di Nero fosse solo una beta valida per 30 giorni. Le alternative sono solo due, la compri o installi un crack(cosa comunque deplorevole).
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Friuli
|
Ciao,
ho installato Nero 5.5.10.20 con regolare licenza e funziona perfettamente riconoscendo il masterizzatore dell'800Lci . Controlla che il tuo Nero non sia fornito in bundle con qualche masterizzatore.. in quel caso probabilmente e' limitato alla marca e modello di quello specifico masterizzatore... ciauz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Forse è proprio come dici tu, dato che la mia copia di Nero era fornita in bundle con il masterizzatore che acquistai lo scorso anno.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Quote:
Ottimo, grazie!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.