Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2003, 01:42   #1
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
quale masterizzatore???

ciao a tutti,probabilmente in molti avranno fatto questa domanda ma ho bisogno di sapere qualche altro parere oltre a quello di amici e venditori vari (che venderebbero la madre pur di venderti qcs )...in ogni caso la mia indecisione x adesso è condivisa da un lg (52x24x52) e un samsung (52x24x52----come l'altro ) xò sono bene accetti anche altri consigli ...

ciao e grazie
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 02:21   #2
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
prendi liteon come secondo dico lg
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 08:28   #3
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
liteon o lg...i migliori
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 09:34   #4
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

Iscritto dal: Jun 2002
la palla è passata di nuovo a plextor....

plextor premium... ASSOLUTAMENTE il migliore.
(copia anche la securom new 4.x).
costa sui 150 € xò!
The Joker 2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 10:24   #5
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da The Joker 2k
la palla è passata di nuovo a plextor....

plextor premium... ASSOLUTAMENTE il migliore.
(copia anche la securom new 4.x).
costa sui 150 € xò!

eh,il prezzo x il plextor è "leggermente superiore" a qnt volevo spendere ...su qnt siamo di prezzo x i liteon???
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 27-08-2003, 10:43   #6
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

a prop,approfitto x chiedervi un'altra cosa...il samsung (e anche l'lg penso) ha come requisiti di ram 64 mb o superiore...io ho 64 mb ma pensate che possa andare bene lo stesso oppure ne servano di +???
Old 27-08-2003, 10:50   #7
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Iscritto dal: Jul 2001
Lg - Lite-on sui 50 euro
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 10:55   #8
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Festona
Lg - Lite-on sui 50 euro
ma dite ci sono problemi x la ram???a prop,il liteon xò mi sembra richieda 128 di ram quindi penso sia purtroppo fuori questione ...oppure mi sbaglio...
Old 27-08-2003, 12:41   #9
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
sta cosa della ram mi è nuova, quando compravo un masterizzatore non ho mai guardato la ram minima richiesta, cmq certo 64 sono un po pochini in generale per tutto il sistema
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 12:53   #10
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da DankanSun
sta cosa della ram mi è nuova, quando compravo un masterizzatore non ho mai guardato la ram minima richiesta, cmq certo 64 sono un po pochini in generale per tutto il sistema

infatti pensavo anch'io...mi sa che adesso ci aggiungo qualcosina ...
Old 27-08-2003, 13:35   #11
MichaelC1
Member

Iscritto dal: May 2002
Promozione benq

Se hai la fortunella di essere nel nord, ti consiglio di andare va vedere cosa sta facendo il gruppo Benet.... il nuovo 52x24x52 di benq lo stanno dando fuori a 39 Euro anzicche' i 69 di listino..... e la garanzia e' di 2 anni con la sostituzione integrale del prodotto......
MichaelC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 13:41   #12
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

Re: Promozione benq

Quote:
Originariamente inviato da MichaelC1
Se hai la fortunella di essere nel nord, ti consiglio di andare va vedere cosa sta facendo il gruppo Benet.... il nuovo 52x24x52 di benq lo stanno dando fuori a 39 Euro anzicche' i 69 di listino..... e la garanzia e' di 2 anni con la sostituzione integrale del prodotto......
uhm ... chi spende poco spende sempre troppo!
Old 27-08-2003, 13:43   #13
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Re: Promozione benq

Quote:
ma com'è questo benq di prestazioni,paragonabile all'LG???
Old 27-08-2003, 13:44   #14
MichaelC1
Member

Iscritto dal: May 2002
dicono di essere un produttore anche per altre marche..... "piu' costose"
MichaelC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 15:39   #15
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quote:
dicono di essere un produttore anche per altre marche..... "piu' costose"
Ma non è proprio benq a ricevere i lettori dalla acer e dopo vengono rimarchiati ??
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 16:41   #16
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

fatto...sono stato ora in un buon negozio e ho deciso che acquisterò il liteon 52x32x52x sui 50 euro che mi sembra un prezzo buono...e poi porto la ram almeno a 128 così risolvo qualche problema ...a prop,nel masterizzatore c'è compreso "nero express" cosa ne pensate???è un buon programma???
Old 27-08-2003, 16:44   #17
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Matro
Ma non è proprio benq a ricevere i lettori dalla acer e dopo vengono rimarchiati ??
anch'io avevo sentito qcs del genere
xò nn sono sicuro...probabilmente mi sbaglio...boh...
Old 27-08-2003, 20:28   #18
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Benq è il nome della divisione di Acer che si occupa di unità ottiche, lettori MP3 e, in parallelo col marchio pricipale Acer, di monitor e notebook.

Si tratta di drive mediocri (non hanno molto da dire in tema di qualità), venduti anche con altri marchi (Mitsubishi, Extreme, ecc.). Costano poco, comunque troppo se paragonati a LiteOn e LG.
Old 27-08-2003, 20:59   #19
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

Quote:
Si tratta di drive mediocri (non hanno molto da dire in tema di qualità), venduti anche con altri marchi (Mitsubishi, Extreme, ecc.). Costano poco, comunque troppo se paragonati a LiteOn e LG.
ce l' avevo questo sentore!!!
Old 27-08-2003, 21:35   #20
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da The Joker 2k
ce l' avevo questo sentore!!!
quindi penso di aver fatto bene a prendere il liteon giusto ???
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian