|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
[BO] Vendo HP Laserjet 1200
Hp LASERJET 1200 Velocità stampa personale. 14 ppm 8 MB di memoria standard 1200x1200 dpi hp pcl 6, pcl 5e, hp emulazione postscript livello 2 vassoio per carta orizzontale da 250 fogli alimentazione prioritaria da 10 fogli porte USB e parallela aggiornabile tramite dispositivo supplementare per fotocopiatrice/scanner Vendo stampante in oggetto, ottime condizioni, cartuccia quasi nuova. un vero affare!!! Vendo 300 €, con priorità consegna a mano Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Mi interessa ma:
- il prezzo è un po' troppo alto (la 1300 nuova costa 387 euro ivata da essedi) - se è possibile fatturarla Ciao Giovanni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
Somo in trattativa con un'altra persona che mi deve dare una risposta entro fine settimana. la fattura non ho la possibilità di farla, e come prezzo credimi che ne vale tutti, la stampante è perfetta, l'unico motivo per cui la vendo, è per acquistare una con fronte retro! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
quanto costa una ricarica toner
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
su bow costa 59,88 iva inclusa
CIao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Conviene usare toner rigenerati, autonomia il 90% rispetto al nuovo e costo una 30ina di euro (prezzi a Cagliari per le Laserjet 6L), è un lavoro che fanno in molti posti Ciao STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto La stampante è in ottime condizioni! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.