|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Riavvii improvvisi!(no x il worm blaster!)
ciao a tutti
allora.. ho dovuto eliminare per problemi vari un bridge di rete tra le varie connessioni e da quando l'ho fatto, mannaggia a me, il pc si riavvia da solo dopo solo 30-40 sec dalla comparsa del desktop non credo sia il worm blaster , che mi sono preso ma che ho eliminato con il tool della symantec, perchè i riavvii avvengono senza che abbia mai aperto internet(ho fastweb) e sopratutto avvengono solo dopo 30-40 sec che win viene lanciato, non ho il tempo di fare nessuna operazione perchè in quei 40 sec il pc è lentissimo oltre tutto dopo ogni riavvio win dice di aver trovato un nuovo hardware chiamato "miniport dell'utilità pianificazione pacchetti"!!! quando il pc si blocca compare una schermata blu con scritto cosa è accaduto ma è impossibile leggerla perchè appare solo per un micro secondo prima che il pc si riavvii!!! cosa potrebbe essere???? grazie fin da ora NB: ho win xp home con sp1 e tutti gli ultimi aggiornamenti Ultima modifica di lelino30 : 26-08-2003 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Hai provato a riavviare in modalità provvisoria e inserire il flag su Utilità di pianificazione pacchetti Qos ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
se vado sulle proprietà della connessione di rete e provo ad installare utilità pianificazione pacchetti oppure il servizio tcp/ip mi dice che non riesce a trovare il driver
ed ora all'improvviso win non mi da più problemi, non si riavvia più da solo ma non riesco a connettermi ad internet per questo problema sempre più Ultima modifica di lelino30 : 27-08-2003 alle 02:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.