|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
la lamerata del secolo!!
dato che ho l'influenza vi racconto la mia LLLLLamerata da cento punti!!
ho richiesto l'ADSL di tin.it il 25luglio...nei primi giorni di agosto ho visto sul sito "stato di attavione: KO" ho chiamato e mi han detto che avevano finito i lotti adsl,ma che ne avevano già ricomprati di nuovi e a breve avrei avuto la linea....dopo un po è infatti sparita la scritta KO ed è ricomparsa quella "assegnato a telezozz"..però poi + niente...visto che molti utenti recentemente nn avevano ottenuto i risultati sperati ho evitato di perdere tempo a chiamare il N. verde...oggi invece dato che mio zio li ha chiamati x farsi dire server POP3 e SMTP mi son fatto passare l'operatrice e ho chiesto un sollecito....sarà stata una botta di fortuna,o il l'helpdesk tin.it è davvero ottimo, nn so, ma dopo 5 (e dico C I N Q U E) minuti mi ha chiamato il tecnico telecom e domani all'una mi porta a casa il doppino lammer fino in fondo sono ancora senza modem.cmq l'ho appena ordinato... se servisse a qlc ho notato che lo stato di attivazione sul sito viene aggiornato in ritardo...nn ricordo le date precise,cmq x esempio fino al c'è scritta una fase,e poi l'11 c'è scritto che 6 nella fase successiva dal 5... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Guardo io di lamerata non ci vedo niente. Però da quello che so ti conviene non abbassare le armi fino a quando non sei sicuro che tutto funzioni.
In bocca al lupo (e ammazzali tutti!! Fabio ps Scusa perchè il doppino aggiuntivo: hai isdn, quindi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho isdn...si si,lo so che dopo che la telecom mette la linea la palla passa di nuovo a tin che ti deve attivare..e poi potrebbe non funzionare...cmq avere il doppino è già un passo avanti NOTOLOVE....
lamerata nel senso che chiamare il call-center è servito,e magari se l'avessi chiamato prima adesso avrei già la linea..io invece pensavo fosse inutile... un tipo che conosco che ha chiesto alice il 5 o 6 agosto è già on-line da parecchi giorni ormai...che invidia!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ok, quindi ci becchiamo presto con la tua nuova connessione.
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...ancora sotto isdn...
ieri son venuti i tecnici e mi han portato il doppino...poi dopo mezz'ora è uscito un guasto sulla linea isdn...e nn è stato divertente stare tutto il giorno a casa per colpa di una tonsillite senza nemmeno internet |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.