|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Kodak EasyShare DX6340 Pregi e difetti
Sono in proncipinto di acquistare una machinetta fotografica digitale egli occhi mi son puntati sulla Kodak appunto visto che riesco ad averla per un ottimo prezzo.
Mi sapreste dire i pregi e i diffetti per chi ce l'ha? è vero che i comandi non sono intuitivi e che non si riesce a afer una foto con una sola mano? Grazie in anticipo Byez ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Qualche impressione di utilizzo?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Cmq ha un bel zoom ottico da 4x!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ce l'ho da qualche giorno...
Vediamo... Pregi Zoom 4x molto buono Qualità complessiva delle foto molto buone Display splendido ( forse è l'OLE kodak..ma non ne sono sicuro ) Relativamente economica per ciò che offre ( 350€ pagata. ) controlli manuali ( apertura , tempo esposiz , iso ecc ecc ). mi dà sensazione di robustezza. Zoom digitale avanzato buono fino al valore di 2x ( 8x combinato ottico-digi ) Difetti Non molto parca di consumi ( come le altre 2 kodak che ho avuto... ma se ti pigli delle Nimh che te frega... ) Tende un po' a sottoesporre e comunque non si trova benissimo in scene con forti contrasti luminosi ( chessò , luce splendente su un monumento il quale ombreggia una piazza... ) ... ma lì , una volta imparato , puoi migliorare il tutto con i controlli manuali. Insomma... secondo me i 350€ li vale tutti... A riguardo delle tue domande : io venivo da 1 mese e mezzo circa con la Cx4300 e , a parte i controlli manuali e altre opzioni , i comandi della Dx6340 sono molto simili , per cui mi son trovato a mio agio da subito. Mai provato a fare foto con 1 sola mano , ma secondo la rece di Pcprof , sembrerebbe che 2 tasti ( menu e review) sul dorso rendano l'operazione un po' difficoltosa... Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 26-08-2003 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.