|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Mi]prenoto portatile
vendo suddetto portatile acquistato poco prima di partire per il mare(usato solo per portare avanti 2 progetti per l'università)
CONFIGURAZIONE cpu :2000+ Mobile ram :256 ddr hd :20Gb velocissimo schermo :14,3' xga lettore Combo Dvd 8x/cd-rw 24x scheda di rete, modem porta infrarossi e 4 porte usb integrate video s3 savage 32mb condivisi, licenza winXP Home a chi interessato manderò la configurazione dettagliata, presto mettero anche un paio di foto. CONSEGNA Premetto che il portatile non è subito disponibile, ma lo sarà da giorno 9 settembre(data del mio rientro a milano) a meno che l'interessato non sia nelle vicinanze della provincia di messina (in tal caso la vendita è immediata con sconto di qualche Euro causa assenza dell'imballo rimasto a milano) PREZZO Il pc è praticamente nuovo, nessun graffio ne segno, insomma perfetto, la batteria è nuova e ha subito solo 1 ciclo di ricarica di prova(poi usato solo il collegamento alla rete domestica). Viste le condizioni lo vendo a non meno di 950Euro, non accetto offerte al ribasso ne link astrusi dove mi citate portatili a prezzi stracciati ma senza disponibilità di magazzino, questo è stato comprato in negozio e ha quasi 2 anni di garanzia li! Evitate inutile spam per favore, se non siete interessati evitate di scrivere in questa discussione per favore(è una forma precauzionale) aspetto risposte serie (al primo che mi dice "lo prendo" chiudo la discussione e tra 15gg il portatile è suo, quindi no perditempo) mi colleghero tra un paio di giorni |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
marca?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
è un mitac, il dvd/combo è un samsung, il disco fisso un fujitsu
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: RHO
|
molto interessato, mi mandi maggiori informazioni?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: RHO
|
il portatile è davvero interessante, mi spiace separarmene, tra una settimana torno a milano, nessuno si prenota?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
che ca@@o fai? ti scrivi da solo con due nick? ...evita questi giochetti .......
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
incredibile.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Novara
|
![]() ![]()
#10 |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
...qualcuno lo segnali ad un mod per favore....io non lo faccio perchè sono troppo nervoso.....ho già preso una fregatura per colpa di un simpaticone che faceva sti giochini......
![]() ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Leggi il Regolamento, il doppio nick è vietato appunto per evitare giochetti come quello che stai cercando di fare, quindi il nick più recente verrà eliminato. Se dovesse ripetersi questa situazione saranno presi provvedimenti anche definitivi
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.