|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
ABIT NF7-S Domanda contenuto confezione...
Ciao a tutti...
in questi giorni devo girare un po' di negozio e siccome a breve deve arrivarmi questa scheda, qualcun sa dirmi se oltre al bracket per le due USB interne, c'è anche quello per il firewire? Magari sapresti anche dirmi dove trovarlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Non so cosa vuol dire bracket, ma nella mia Abit NF7-SL C'era un "filo" che si attaccava alla scheda madre e faceva uscire 2 porte usb ed una altro uguale per le fireware
![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
c'e' quello per le usb...quello per le firewire....e il serillel l'adattatore Ide-serial Ata
ciao ciao kamel
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pefetto
![]() Grazie... Beato te che avevi detto il seriller ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
la serie sl non ha l'adattatore
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UN'altra domanda...ma qualcun odi voi ha per caso la mscherina o back panel per il case, adatto per l'abit, per adatto intendo che ha anche il foro per l'SPDIF o no?
Se si, potrebbe dirmi dove l'ha trovata? Grazie (magari semrpe nella mobo ![]() Ah...Bios migliore? L'ultimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Un'altra domandina stupida...ho visto che da un annetto circa nei nuovi Cabinet, ci sono delle linguettine all'interno della mascherina in corrispondenza delle porte...PS2,COM..non so se avete capito di cosa parlo...
Sembrano siano per la massa...però io mi ricordo quando assemblai il PC ad un amico che mi impedivano quasi di spingere la mobo il più possibile verso i buchi sulla mascherina e allora li tagliai... Qualcuno può spiegarmi? pls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.