|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
P4 incollato al Dissi
stamattina ho smontato un pc per fregargli il Procio P4 2,4 e metterno su un altro...
premetto che il Pc non l'avevo fatto io... e insomma... quando stacco il dissy mi viene via incollato anche il Processore.... ma non ho tirato... è venuto via... così... si era completamente incollato... poi ho usato un po la forza bruta e si è scollato... non ha riportato danni... tutto ok... ma insomma... è normale??? era stata messa troppa pasta?? o non so... gli intel sono appiccicosi di suo?
Le Radiazioni Ionizzanti sono divertenti e fanno bene all'umore Ultima modifica di ella : 26-08-2003 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: P4 incollato al Dissi
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
rubo i proci ai ricchi per darli ai poveri...
cmq grazie 1000!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, non era boxed il pocio...
aveva una Cooler Master.. non chiedetemi il modello xò... e a dire il vero non ho guardato se aveva il pastone gia incorporato... vabbè... cmq ... troppa pasta... non so... avevo paura di aver desfato tutto xchè ovviamente si era un po' piegato un pin...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
In alcuni casi la pasta può aderire talmente bene da provocare tale situazione. Quindi è normale!!!
Saluti. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.