|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Avete visto Lucignolo...
...il figlio di La Russa,che tristezza...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non l'ho visto purtroppo...
spiega spiega ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: Avete visto Lucignolo...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
io l'ho visto... il figlio di La Russa è la fotocopia spiaccicata del padre solo che ha 20 anni...
Indipendentemente dall'argomento trattato ieri sera (solo gossip praticamente) trovo che sia una trasmissione fatta bene.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() ![]() ma è una cosa inguardabile ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Niente di che,facevano vedere la vita di dei Vips e i figli di La Russa,Scognamiglio e Smaila si sono filmati in presa diretta...dei ragazzi fuori dal mondo,viziati e vouti come canne da zucchero!
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
è un ottimo programma di fantascenza, ed è altrettanto ottimo per preoccupare i genitori di quello che fanno i figli quando vanno in discoteca o cose simili... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vabbe!!! scusate mi ritiro....
![]() a me comunque non dispiace, poi sono gusti... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Belooooo ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Martiiii ferma lì ![]() Ne avevo vista qualche puntata l'anno scorso, non è male solo che ieri sera sembrava di vedere Novella2000: vip di qua, vip di là, andiamo a vedere quante volte vanno al bagno di vip, ecc.. ![]() Diciamo che hanno trattato argomenti migliori e più interessanti ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io per puro sbaglio ho visto due minuti di "trasmissione"..
c'erano tre gnocche da panico e una giornalista (?) che diceva :"ragazzi andiamo ad intervistare 3 vip"... Domanda : "Ciao chi sei" Risposta : "sono ******* , una ex schedina! Dio mio! Povera Italia! e poveracci quei dementi connazionali che vanno in vacanza con il solo scopo di poter "vedere"i VIP. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
ma si chiama davvero Lucignolo?Lucignolo LaRussa?
pensavo "Vercingetorige"... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ho visto un pezzo allucinante, c'era un vecchiardo milanese anceh abbastanza brutto con la sua megavilla in sardegna, e tutte le sfigatine schedine, paperottine, strumpelline e gnappettine assortite ospiti sue per 1 mese, diceva lui che stavano facendo una sorta di master, dalla sua scuderia escono sempre dei successi. Ma dico io andare a fare la mignotta ad amsterdam non è meglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
quelle erano veramente allucinanti... il vecchiaccio si chiama Lele Mora.... pensa che faceva il parrucchiere e ora ha i soldi che gli escono da tutte la parti perchè è uno "scopritore di talenti"... e che talenti!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.