|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Pes3...
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=24401
Non solo uscirà per pc, ma sembra che uscirà anche molto presto(si parla di novembre in europa) e la conversione udite udite sarà fatta, deo gratias, dalla stessa kcet.Inoltre avrà un look da fare invidia a fifa, non so che altro aggiungere, sono commosso PS: Spero che quelli di wedoit si diano da fare anche per questa versione WE RULEZ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
WE 4EVER!!!!
Ho letto la news e che dire? Speriamo che la risoluzione non sia fissa a 640*480!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Se è vero è la volta che vendo la play2....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Chiesanuova (GE)
|
Quote:
io ho Winning Eleven 7 che purtroppo è in giapponese, e ho notato che il precedent cioè il 6 la somiglianza tra Pes2 era identica.. Ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
pes è il nome europeo di we we 7 è pes 3. cmq comè il 7? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: Chiesanuova (GE)
|
Quote:
Ma come ben tutti sapete dalla vesione "Orientale" (che non mi ricordo come si chiama) alla versione PAL le cose miglioreranno di sicuro se ci fossero eventuali cose da modificare!!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non cambia quello che ho detto......pes in europa we in oriente ma è la stessa cosa. e tra l'altro non sono molto daccordo quello che hai detto non vale per tutte le versioni. we è già uscito mentre in pes la grafica verrà migliorata......lo confronteremo appena esce cmq |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
Anche se di solito la versione Europea è solo una conversione con le perdite del caso... Ps. Speriamo che la versione per PC sia la migliore...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Non vendertela!!!!Aspetta (come me) GT4 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la conversione si fa sentire da ps2 a pc......ma non da regione a regione...altirmenti varrebbe anche per i film e qui li vedremmo da schifo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero...ma c'è chi ha la ps2 solo per pes....e gt non lo gioca.... oltretutto sul 4 non è certissima l'esclusiva ps2 anche se prolbabilissima |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come????? Deve essere assolutamente un esclusiva!!!!Altrimenti no avrà piu senso comprare una Play2 oggi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto...per quello ci sono probabilità che lo resti......sony lo tiene con le unghie...ma non dimentichiamoci che ora i publihser spingono.....si fa per xbopx indi anche pc..... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sarà esclusiva ASSOLUTA |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
STO FREMENDO......
IO FIFA LO ODIO... Eppoi possibile che chi ha il PC se vuole giocare ad un VERO gioco di calcio deve giocare a Winning Eleven con l'emulatore di PSX? E' incredibile ma è il gioco a cui gioco di più.... col mio PC..... Fremo in attesa di PRO EVOLUTION SOCCER 3.... Ho i brividi solo a nominarlo....... Che spettacolo ragazzi..... Appena sapete qualche novità scrivete i link che ce le leggiamo insieme.... Bye!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
quando giocavo a pes mi sembrava tutt'altro rispetto a we.PIù frenetico,come se fosse più arcade.E mi sembra che molti mi danno ragione acquistando we e non pes e sviluppando patch ed altro per we (quando per pes sarebbe molto più facile).Ad ogni modo la news è
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
da ex playstescionaro anche io preferivo la versione jappo alle conversioni pal
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi posso farvi una domanda?
Volevo emulare winning eleven, va bene come emultore epsxe160 ? Basta comprare il cd e inserirlo e poi l'emulatore fa tutto lui? Qual'è il titolo corretto di winning eleven per psx che funziona con l'emulatore? grazie anticipatamente per la risposta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.