|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
PD vendo geforce3ti500 + altre belle cosette
Vendo:
Hercules geforce 3 ti500 64MbRam (pagata 450e) vendo a 80euro venduto scheda madre Asus A7V266-E (con dissipatore x chipset cambiato) 50e case KING Ultra BigTower ATX con alim. ATX12V 300W preso alla essedi(ottimo per server),prezzo attuale 88,80 euro vendo 40 euro venduto Hercules Fortissimo II 20euro venduto 2x256DDR 266 25euro cad'una dissipatori amd 1 in rame + ventola 20euro (pagato 55e) 1 cooler master silent 5 euro io sono di padova ma non ho problemi per spedizioni e consegne a mano. Tutto il materiale e'stato preso circa 1anno fa alla essedi, e tutto il materiale e' perfettamente funzionante Tutti i prezzi sono trattabili, fatemi sapere se sono alti. grazie per l'attenzione buona giornata a tutti. Ultima modifica di sniper_red : 28-08-2003 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ciao
Metti nel titolo la città altrimenti il post viene chiuso! Non puoi fare aste, il prezzo della geforce devi farlo tu! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ma perchè nessuno legge il regolamento prima di iniziare a postare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
2x256DDR 266 25euro cad'una
per delle pc2100 che ne dici di 40€? hai delle info sulle ram?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok 40 euro per 512Mb di ram , posso dire che sono solo Pc2100 DDR 266 ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho messo 120euro per skvideo, ho messo Pd nel subject ma non si vede, pero se faccio "modifica" il PD e' presente....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
interessatissimo alla geforce3 ti500.
il prezzo è parecchio alto di dove sei? fammi sapere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono di Padova (Rubano, vicino limena) , per il prezzo sembra alto pero ho speso 450e !!! la scheda poi e' veramente una bomba non ho NESSUN problema con i giochi, Quake 3/UT2003/Unreal 2 C&C Generals e War3 ... ed ho un 1800+ ...
a te comunque che prezzo andrebbe bene? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato alla RAM con pagamento dopo la prova.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
segnalalo ad un mod. che te lo cambia lui. ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per ciccillover di dove sei, per me puo andare bene, tanto sono sicuro al 200% che funziona tutto!
per sicuzzo, grazie della risposta, ma non so come si segnala al moderatore... e chiedo scusa a tutti per i miei errori nel forum e per non aver letto il regolamento, faro mente locale la prossima volta. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho abassato il prezzo a 80 euro, penso che visto che e'stata trattata benissimo, valga almento 80 euro...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
45 euro spese comprese per le due memorie
pagamento dopo prova ho fatto mille transazioni percui non hai di che preoccuparti se ti va ci accordiamo in pvt |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io ti posso offrire 75€ spese comprese in j+3.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mi correggo, per la RAM offro 45 euro spese incluse anche io. Pagamento dopo la prova. Se ti sta bene mandami una e-mail.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per la ram va bene, se mi dite chi mi sta piu vicino (ricordo che sono di padova, rubano vicino limena (casello pd ovest)
per Sallivan77, scusa la mia ignoranza, che vuol dire 75€ spese comprese in j+3 ??? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere. se ti sta bene , facciamo pagamento dopo la consegna.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per Sallivan77, sinceramente non mi va tantissiomo bene:
in pratica mi arrivano 68 euro (7 li spendo per spedirti il pacco) quindi gia 12 euro in meno, poi mi dici che paghi dopo la consegna ed e' comunque per me un rischio, se non sbaglio si puo pagare "alla consegna" (alias contrassegno)giusto? sarebbe gia meglio.... puoi venirmi piu incontro? es 80 euro spese incluse,(+5euro di prima) e pagamento in contrassegno, che ne dici? Ultima modifica di sniper_red : 26-08-2003 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
prova a vedere tutte le mie compravendite e poi vedrai, ti faccio il vaglia il giorno dopo la consegna.
fidati, tu paghi 7€ il pacco ma io pago dai 5€ in su per il vaglia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.