|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Muggia(Trieste)
|
jepssen e divx
Al prezzo di 129E. è possibile acquistare un videoregistratore digitale con acquisizione mpeg 1 , 2 e divx in REAL TIME.
Connessione Usb 2 , transfer rate fino a 4 Mb/sec.ù Vedere sito jepssen.com Sarei interessato all' acquisto. Qualcuno sa dirmi qlc circa il prodotto in questione. E' un vero Real Time
![]() |
#2 |
Member
|
Hub TV + Divx
Qlc sa qlcosa???
Comprime in real time o è pubblicità ingannevole??? Si parla di Divx.....quindi dovrebbero aver implementato a livello hardware le istruzioni dei vari codec divx , xvid o che cacchio? Oppure usa l'MPEG4 di zio Bill??? Oppure è un ' inculata pazzesca visto che altri prodotti della concorrenza (ben + rinomati) offrono prodotti simili ma con sole codifiche MPEG1 E MPEG2 e al doppio del costo??? Ps: Ho appena fatto una ricerca sui vecchi post ma ho trovato il men del nulla. Saluti e Grazie in anticipo.
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
Re: Hub TV + Divx
Quote:
![]() A €129+iva non trovi nemmeno le schede ke supportino l'acquisizione in mp2 real-time. Funziona tutto in sw, cmq io ho la soluzione interna PCI e devo dirti che non è affatto male. Una scheda onesta che vale i suoi 79 euri. BY ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.