|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Win 2000: svchost.exe errore! help please
Ho da poco installato win 2000 (senza sp) e dopo pochi minuti d'uso mi da' questo errore:
SVCHOST.EXE ha provocato errori e ' verra' chiuso ecc... non mi funziona il pannello di controllo e nemmeno il "taglia e incolla"... help please..... Ultima modifica di keygarden : 26-08-2003 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
oh!! oh!!!
ahahaha non ci credo anche a te pensavo un tempo di essere l'unico!!!
ti do un consiglio anche a me è successo una volta su win2000 ho formattato e tutto è ritornato normale. penso che succeda una volta ogni 1000 installazzioni ma succede :-) grazie BILLY!!! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Hai aggiornato windows con windows update?
Credo che il tuo computer sia infettato dal worm blaster... Ci dovrebbe essere un tool per rimuoverlo su internet nel sito della symantec. Io ti consiglierei di controllare il visualizzatore eventi dal pannello di controllo e vedere se è il Remote Procedure Call (RPC) a causare quell'errore. Se è così è sicuramente il blaster. A me è capitato così.. Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
è sempre il solito virus. cerca nel forum ci sono già altri 3D aperti in merito.
ciao
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.