|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
X i più esperti overclockers
è possibile fare un sistema di raffreddamento a liquido che stia nel case x raffreddare un pentium 4 (pensavo a un 3Ghz di base + forte overclock),con una peltier da 226 watt ,usando un alimentatore o due, zero noise (quelli senza parti meccaniche in movimento); in modo da avere massimo una o due ventole sull'radiatore e avere un pc in completo silenzio ???
![]() magari tenendo la temperatura del procio sotto zero ?? ![]() la tanica sono obbligato a usarla ??? posso fare un circuito chiuso?? non sono molto esperto in merito, e magari ho detto anche una fila di c@zzate p.s. datemi molti suggerimenti p.s.s. la spesa totale non mi interessa + di tanto,vorrei soltanto avere un pc in totale silenzio !! grazie 1000
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: X i più esperti overclockers
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Scolta, ma la tanica da 50 litri com'è? nel senso... l'ha sigillata o è esposta all'aria? non ha problemi di schifezze nell'acqua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
E' abbastanza ardua la cosa......soprattutto x l'alimentazione.
questo sarebbe un'ottimo test x i super alimentatori, tipo Super Flower 550W, Enermax ed affini!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
cosa sarebbe di preciso questo prometeia???
dove lo vendono?? al max in pvt ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh..al cosa più sensata a mio parere è prdenre un kit liquido integrato con un t-rex alimentato a 5v.
Non vai sotto zero, cmq dà buoni margini di oc, e ti basta un ali normale. altrimenti, tra limentatori dedicati, taniche d'acqua etc spendi veramente un o sproposito e non risolvi ilproblema dello spazio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora, un sistema integrato con TEC da 226 W è francamente impossibile da realizzare. Hai 2 scelte: 1)Ti prendi un kit normale senza tec da integrare e hai comunque ottime performances. 2) Se vuoi andare sotto zero prometeia o T Rex + refri + ali dedicato, il costo delle due soluzioni e piuttosto simile e con un refri puoi servire anche altri WB oltre al t rex. Valuta attentamente cosa vorresti fare con il tuo hw e decidi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Città: verbania
|
AIuto!!
Aiutatemi......ho un burton 2500 @2090 166*12.5.....asus a7n8x deluxe voglio aumentare la frequenza adesso cambio le ram prendo delle ram kingstome da 434 mhz quanto posso arrivare?Alzando anche il v-core di quanto però???
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il Vcore si alza fino ad ottenere la stabilità, a quanto puoi arrivare te lo può dire solo una prova pratica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.