|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nokia 8210 e batteria scarica
Ciao .
Il mio Nokia 8210 stava funzionando perfettamente da novembre 2001 quando l'ho acquistato . Poi la batteria ha cominciato a durare sempre di meno fino ad arrivare al punto che il tel si spegne con tre tacche .. in pratica lo devo caricare tutti i giorni . Ho pensato che fosse ora di cambiare la batteria , e cosí ho fatto ; ma non é cambiato niente : anche con la batteria nuova dopo due telefonate si spegne . Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ? C'é qualcosa che si puó fare ? Grazie mille .
ASUS P5LD2 1GB Ram P4 640 3.2 GHz - “…and if the band you’re in starts playing different tunes , I’ll see you on the dark side of the moon…” Ultima modifica di gloyster : 25-08-2003 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ho un 5210 che dovrebbe essere molto simile al 8210 e non ho avuto questo tipo i problemi ma ben altri ;(
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho aperto il telefono e ho notato che molti dei contatti all'interno , specie quello della batteria e dell'antenna erano un po'ossidati .
Li ho puliti e : la ricezione é aumentata sensibilmente . Ho fatto diverse telefonate e non si é piú spento . Forse ci ho preso ... !!! Speriamo ..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.