|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[Milano]: vendo kit liquido + sk video + sk audio
Ciao a tutti
Vendo il seguente materiale usato: kit completo raffreddamento a liquido cooltech composto da: waterblock Aggancio per processore P4 pompa contenitore liquido radiatore doppia ventola da 12 cm tubi e raccordi vari link http://www.cooltech.it/ctengine.php?...e=kit_004.html in blocco a 100? ------------------------------------------------------------------------------------------- Sound blaster live platinum primo modello non audigy con schedina aggiuntiva interna (NON QUELLA COL PANNELLO FRONTALE) + regalo casse sound blaster desktop theater 5.1 (5 satelliti + subwoofer + amplificatore. E' il primissimo modello, quelle di colore bianco) solo in blocco a 40? ------------------------------------------------------------------------------------------- Scheda video radeon 8500 Le 64Mb sapphire la ventola si era rotta, l'ho sostituita con una smontata da un dissipatore per cpu. a 40? solo ed esclusivamente a Milano con consegna a mano, non spedisco. Ciau e grazie Paolo Ultima modifica di paolosan888 : 26-08-2003 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Mi prenoto per la scheda audio, faccio un piccolo giro e poi ti dico se confermo o meno
Mi puoi dire il modello preciso delle casse ? La soundblaster è questa: ![]() hai scatola, driver e tutto ?
lol Ultima modifica di Fabryzius : 25-08-2003 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao
no e' il modello precedente la schedina aggiuntiva e' interna. E' proprio uno dei primissimi modelli Live. le casse sono queste http://www.sei.com/images/pi-desktop-theater.gif Non ho ne scatola ne driver ne manuali purtroppo. posso scendere a 40 per il blocco se interessato Ultima modifica di paolosan888 : 25-08-2003 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
in coda per la vga, ha garanzia? sccontrino?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Interessato alla scheda video, fammi sapere se arriva il mio turno.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
mi accodo per il sistema a liquido.
intanto 2 domande..tieni presente che puoi fregarmi come vuoi visto che nn capisco nulla di raff a liquido e sarebbe il primo per me. Hai foto o link del prodotto? perchè lo vendi? condizioni? e soprattutto...è tutto cio' che mi serve per farlo andare o devo aggiungerci qualcos'altro?? graize. ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in coda per la scheda video.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
In coda per kit completo raffreddamento a liquido.
Potrasti specificare il modello e/o i componenti singoli?? Eventualmente anche qualche link. Tnx Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no l'ho presa in versione bulk da essedi, non aveva scatola. L'ho usata circa un anno. Garanzia dovrebbe essere scaduta, ma ovviamente se non funziona la riprendo indietro. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao il kit è questo http://www.cooltech.it/ctengine.php?...e=kit_004.html funziona sia su amd che su Pentium. io però ho solo la staffa per pentium. Usato circa un anno, lo vendo perche sono passato a cpu di frequenza superiore e non ho piu bisogno di overclock spinto. Il kit comprende tutto quello che ti serve per raffreddare la CPU, non ti serve nient'altro. (a parte l'acqua) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
70 € per scheda video + kit audio, ritiro di persona.
Frequenze della 8500 le? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ma lo scontrino purtroppo non ce l'ho piu. frequenze di lavoro sono quelle standard, mai provato neanche a overcloccare. Chip sulle ram non saprei dovrei controllare. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
bene
in coda per il kit liquido......
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
caz...miserve per XP..e non ho la + pallida idea di dove prendere la staffa ..nonchè del valore a nuovo del tutto...
a malincuore lascio
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricapitolando la coda è come segue per ora Kit liquido: Oblomo Sk video : kingvisc Sk Audio: Fabryzius (?) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Come mai regali le casse? non funzionano più? oppure altro?
Giusto per curiosità e poi ti faccio un bel UP.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche sono nell'armadio inutilizzate... Funzionano perfettamente, (dovrebbero) cmq ovviamente prima di concludere controllo il corretto funzionamento. grazie per l'up |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Va faccio la pazzia...se funzionano le dai per 10€uro?
A dimenticavo hai la confezione e tutto oppure le hai sfuse?
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; Ultima modifica di Maxtone : 26-08-2003 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda x il kit liquido completo
possiamo anche concludere subito.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.