|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
Riattivazione Office XP
L'anno scorso ho acquistato Office XP pro originale sborsando un bel po di Euri....
Oggi ho fatto un upgrade al pc ed ho cambiato il processore. Con mio grande stupore quando ho cercato di avviare un'applicazione di office mi è venuto fuori un messaggio che recitava che l'hardaware era variato e che era necessario riattivare il prodotto... ho dovuto inserire il cd di office e poi procedere alla riattivazione via internet. io mi chiedo, ma è possibile che questo sia accaduto solo per il cambio del processore.... La microsoft è proprio rompiballe!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E ti puoi immaginare!
A ma anche solo formattando, senza cambiare niente, chiede la riattivazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Quote:
Ciaoo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
non sei l'unico ma a me la cosa strana che se cambio un pezzo procesore , hdd ( naturalmente facendo un Gost) non mi ha mai chiesto nulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
io farei rappresaglia: usare una rana!!!!!
![]() ![]() in fondo gli euri li hai sborsati, quindi la coscienza è a posto! cmq microsoft è la proprietaria del software, e lei decide come difendersi dalla pirateria. Sta al cliente scegliere tra software free (LIBERO!!!!!NON AGGRATIS!) e software proprietario
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
salve a tutti ho visto solo ora questo topic
se a qualquno può interessare windows XP una volta attivato crea un file , basta crearsi una copia prima di formattare e reinstallare,una volta finita l' installazione basta ricopiarlo e riavviare il sistema e per magia è attivo . questo è il nome del file wpa.dbl e lo trovate qui C:\WINDOWS\system32 mi raccomando di non cambiare nessuna periferica prima della reinstallazione altrimenti non funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.