|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Windows XP e Raid
Se metto due Hard disk in Raid 0 e ho già su un terzo Hard disk (rimovibile) il Backup di tutto il sistema operativo e tutti i programmi.
Posso copiare l'intero sistema operativo dell'hard disk rimovibile nei due disk in Raid 0? Scusate la domanda ma nel thread di MM si parla di driver per installare XP. E' ovvio che così facendo mi risparmio la vera installazione da 0. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
UP!
NEssuno sa niente? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Suppongo tu abbia un'immagine creata con Ghost o Drive Image. Se in questa immagine i driver per il controller raid sono già caricati la cosa dovrebbe essere fattibile....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
IO l'ho fatto e mi ha funzionato.......installato xp su hd e poi ghostato su dischi in raid 0.....dopo il primo riavvio ho installato i driver del raid.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
Proverò! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.