Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2003, 17:10   #1
ORIGINALI128BIT
Bannato

L'Avatar di ORIGINALI128BIT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
[PG+SPEDIZIONE]Mercatino Multipiattaforma Di Spagocci ^_^

PG+SPEDIZIONE
p.s. SCUSA CERES lo metto dentro perche sono tornato da lavoro stanco e mi sono sbagliato..

I MIEI GIOCHI SONO TUTTI ORIGINALI PAL IN ITALIANO CON MANUALI E CUSTODIA ITALIANI COME NUOVI
SCAMBIO e CERCO CD/DVD originali per XBOX-PS2-PSX-PC-DVD CONCERTI
E-mail [email protected]

Se il thread e' vecchio,puoi vedere la lista aggiornata CLICCANDO QUI

VENDO O SCAMBIO PER PS2-XBOX-PC e DVD
Tutti i prezzi sono con spese di spedizione in raccomandata comprese

[PS2] Ace combat 4 Distant Thunder mi arriva il 3 settembre 2003 lo scambio dal 10 settembre 2003 ^_^ 15euro
[PS2] Dark Cloud ITALIANO (lo sto giocando) 20euro
[PS2] Espn Nba 2 night ITALIANO 15euro
[PS2] F1 Racing Champioship (ubisoft)ITALIANO 15euro
[PS2] Gran Theft Auto 3 con mappa e poster di libery city ITALIANO 20euro (nel gioco si usa molto la mappa quindi e' un po stropicciata ma CMQ NUOVA)
[PS2] Nba Hoopz ITALIANO 15euro
[PS2] Ridge Racer V ITALIANO 20euro
[PS2] This Is Football 2003 con DVD EXTRA ITALIANO 25euro
[PC] Unreal 2 The awakening UT 2 ITALIANO PC 20euro
[DVD]VASCO ROSSI REWIND IMOLA AUTODROMO ENZO FERRARI 5.1 ITALIANO DVD 20euro
[DVD]U2 ELEVATION LIVE FROM BOSTON 5.1 INGLESE + DVD EXTRA : 20euro custodia di cartone consumata e il dvd ce' un pezzino di 3 secondi che scatta
Menù interattivi, "The making of", Another perspective (opzione multi-angolo), Road Movie, Additional Tracks, Web Links, DVD-Rom Screensaversa
Sul secondo disco trova spazio la interessante opzione multiangolo per vedere le varie fasi del concerto da tre diversi punti di vista.
Il "Road movie" è una clip di 5 minuti circa che, sulle note di "Walk On", mostra una giornata di lavoro sullo stage del concerto.
Ci sono poi le "Additional tracks". Qualche versione live alternativa di "Beautiful Day" e "Elevation" e pochi minuti dei precedenti concerti della band.
CLICCA PER LE IMMAGINI TRATTE DAL DVD

CERCO/COMPRO ORIGINALI PAL O SCAMBIO CON I MIEI GIOCHI

Baldur's Gate Dark Alliance PS2-XBOX
Buffy The Vampire Slayer XBOX
DARK CHRONICLES (DARK CLOUD 2)
Def Jam Vendetta PS2-XBOX
Eye Toy Play PS2
Futurama XBOX-PS2
Mega man legend PSX
Metal Slug 3 PS2
One Piece Ground Battle PSX
Soul blade
Soul calibur 2
Tombi ITAPSX a 12euro s.s. comprese in raccomandata
Tombi 2 ITA PSX
Virtua Fighter 4 Evolution PS2

GIOCHI GBA
Inoltreil mio cugino cerca giochi per GBA ORIGINALI a BUON PREZZO,siccome e' piccolissimo e ho paura che qualcuno se ne approfitti..
mandatemi le liste dei giochi che avete con i prezzi io controllo la situescionz e vediamo se gli interessa qualcosa,cosi poi glieli compro io.

METODI DI SPEDIZIONE

Puoi pagare anticipatamente con VAGLIA o PRIORITARIA e ti spedisco il gioco in RACCOMANDATA mandandoti
il codice in email,potrai controllare la spedizione qui http://www.poste.it/online/dovequand...omandata.shtml
P.S.Io CMQ aspetto che arrivi prima la busta o il vaglia,e poi spedisco il gioco perche' non mi fido di ALLEGATI con foto o immagini scannerizzate ecc..
Accetto SOLO pagamenti tramite vaglia,raccomandate e prioritaria,NON accetto C/C o assegni.

Se gia' mi conosci e ti fidi posso fare anche per prioritaria in quel caso togliete 3 euro dal prezzo finale.
se spedisci i dindi in prioritaria metti dentro alla busta un foglio con il nome del gioco e il tuo indirizzo.

Infine se vuoi pagare alla ricezione del pacco ce' il CONTRASSEGNO con paccocelere 3 e scatolina antiurto ti arriva a casa e paghi,basta aggiungere 4 euro ai prezzi.
Quando ti arriva il pacco controlla sempre che I SIGILLI che ci metto (3 adesivi blu) devono essere intatti,se non lo sono potrebbero aver rubato il gioco.

I MIEI VOTI
Su NEXTGAME con in nick LUPO ho 12 Voti
SUL Multiplayer con il nick ORIGINALI128BIT ho 9 Voti
Su Hardware Upgrade sono PLAYMORE

ho scambiato una volta con
Clank-Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-Riccardo-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-Snake83-saturno

Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con
(2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)M.Guzzetti-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(13)shinelikegold

Se volete ricevere aggiornamenti via email delle novita' che possiedo ogni domenica,scrivete a [email protected] basta anche "AGGIORNAMI"

ciao ciao davide.

P.S. Per i metodi con i quali COMPRO/VENDO/SCAMBIO ho dei file in TXT pronti,con maggiori informazioni,
quindi se non vi e chiaro qualcosa scrivetemi pure in email a [email protected]
Qualora la mia email dovesse avere problemi,troverete sempre il mio nuovo indirizzo su www.drowne.com/originali
ORIGINALI128BIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian