|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
lettori cd portatili info
siccome domani 26 agosto mio fratello alessandro fa l'onomastico...
e siccome è senza lettore cd portatile da un mese....( e mostra già segni di crisi.... gli devo comprare un lettore cd portatile... ho visto che adesso fannno i lettori cd per mp3... cioè leggono le tracce mp3 anche se io le faccio con nero in modalità cd-iso? oppure è sempre meglio farle come cd audio? ovviamente non mi riferisco ai lettori cd che dispongono di hard drive per la immagazinazione di mp3.... mi date + info....? presto però.... ps: come marche sarei orientato su un sony o panasonic... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Re: lettori cd portatili info
Quote:
E quindi non ci siamo... I lettori Cd-MP3 leggono CD-Dati contenenti MP3 (circa 150-160 brani in un CD Con questi apparecchi potresti avere qualche piccolo problama con dischi non chiusi o in multisessione. Generalmente, invece, nessun problema con i riscrivibili. Diversi modelli supportano pure gli ID3Tag. Sia i Sony che i Panasonic sono molto validi, ma questi ultimi un po' meno cari (ho visto il modello base CD-Mp3 a 79€).
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ultimamente ho fatto una ricerca approfondita: se nn vuoi spendere tanto vai sul Panasonic SL-SX418 lo trovi sui 69-79€ se vuoi c'è anche il modello SL-SX420 che ha anche il telecomando sul filo e forse l'alimentatore, lo trovi sui 100€.
SL-SX418 SL-SX420 Per me il migliore è il SL-MP80 ma costa un po' di più. Per farti un'idea globale vai qui Spero di esserti stato utile. Duff. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ti ringrazio tantissimo a te a a tutti gli altri....
adesso ho una idea migliore dell'acquisto che dovrò fare... faccio lo sforzo e mi prendo l'slm80p... lo prenddo proprio lì... grazie... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.