|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Per chi vorrebbe provare una nuova vita
Vi segnalo una simpatica versione online del gioco alterego alla pagina http://theblackforge.net/
E' una riedizione online di un vecchio gioco uscito per c64 e credo anche per pc, in cui si può simulare un'intera vita dalla nascita alla morte, scegliendo di volta in volta come comportarsi sulla base di domande prefissate poste dal programma. Nonostante il gioco sia di una semplicità disarmante, è decisamente divertente e coinvolgente. Provatelo e ditemi se è riuscito a risollevarvi il morale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Carino ma è un po' lungo
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Si è vero è molto lungo ma si può interrompere e ricominciare
In ogni caso mano a mano che si fanno progressi diventa sempre più interessante; come nella vita reale all'aumentare dell'età aumentano le responsabilità così da bambino si ha ben poco a cui pensare, da adolescente si deve anche pensare a trovarsi la ragazza e/o un lavoretto part time, da adulto bisogna cercarsi il lavoro ed eventualmente sposarsi etc. etc. Imho è un giochino molto carino
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
interessante ora la provo....mi sono sempre chiesto come sarei stato se fossi nato femmina...ora ci provo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
peccato che sia in inglese
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.