|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
KIUDERE, AFFARE CONCLUSO {[ro-pd] 7110 Nokia}
Vendo Nokia 7110
come nuovo con caricabatteria. Il prezzo 70 euro trattabilissimi. Disponibilità x prove e solo consegna a mano. Ultima modifica di Alphatek : 23-09-2003 alle 12:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
se spedisci tienimi presente.....max serietà
|
|
#3 |
|
Member
|
MMM spedire un cell nn è che mi fido molto..comq ok
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
hai qualche foto?......grafi ?...vers sw?....dammi qualche info nel frattempo va...grazie
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ciao, io sono da Treviso e mi interesserebbe, naturalmente consegna a mano, vediamo di organizzarci. Intanto mi informo un attimo perchè il cel non è per me... ti so dire domani o al massimo lunedì!
Grazie, ciao! |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok.
comq t avverto che nn ho possibilita' di venire io, al massimo posso venire fino al casello autostradale di boara (pd) sappimi dire |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
va bene allora lascio, non importa, era comunque ingombrante il cel in sè, pensavo fosse più piccolo.. ciao!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io sono sempre qui se spedisci possiamo chiudere a 60 euro con spese a metà di circa 3 euro a testa..ciao
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Ravenna
|
Re: [ro-pd] 7110 Nokia
Quote:
Mi spiego meglio: il telefono non si deve spegnere da solo, i tasti devono funzionare bene, il display non deve essere rovinato e soprattutto lo slider (lo sportellino) deve funzionare correttamente. Nel caso sia tutto ok potrei mandare il mio corriere a ritirarlo dove vuoi tu, così non ti faccio perdere tempo e siamo sicuri del trasporto. Gli accessori ci sono tutti? I 70 € fino a che punto sono trattabili? Ovviamente il tutto rispettando la coda... Ciao
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Allora.
Il cell è tenuto molto bene display ecc sono senza graffi. L'unica cosa che c'è da cambiare a mio avviso è la batteria in quanto se a bassi livelli capita ke si spegne da solo. Bisogna contare che è un cell che ha qualche anno. e' x questo che vorrei consegna mano, in modo che poi nn ci siano equivoci. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Ravenna
|
La batteria non sarebbe un problema, ne ho altri 3.... diciamo che non li ho trattati proprio bene e ormai sono da pensione. Però le batterie (di queste ne ho 4) sono ancora abbstanza sane.
A questo punto sono due le domande finali: 1. Lo slider com'è messo? 2. Ultimo prezzo? Fammi sapere, ciao e grazie per la pazienza in ogni caso
|
|
#12 |
|
Member
|
Facciamo cosi'
è tutto messo bene x il resto ma t faccio vedere una foto, faccio tutto entro domani sera promesso Prezzo finale fai te, il corriere se viene nn devo pagarlo giusto? |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ecco le foto
Ovviamente nn far caso alla polvere eheheh http://www.zerosei.com/mauroalpha/7110/schermo7110.jpg http://www.zerosei.com/mauroalpha/7110/7110sx.jpg http://www.zerosei.com/mauroalpha/7110/7110dx.jpg Fai te |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Venduto!
Kiudere il topic pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.