|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dubbi su Radeon 9700
Ragazzi alla fine credo di aver deciso ,
abbandonata la triplex 4800, la fx ultra 5600 della gain ward mi sono indirizzato sulle 9600 pro o sulle 9700 liscie di itslogic. Ho appena telefonato per sapere se il modello della loro 9700 era retail e di che "marca" era. Al momento mi hanno detto che la scheda è in versione retail e con molta probabilità non si tratta della sapphire ma mi ha detto che la scheda è marchiata trash, trashed....non si capiva bene per telefono cmq una cosa del genere. Adesso mi chiedo...qualsiasi cosa sia è pur sempre la 9700? cioè un brand diverso della sapphire o dalla hercules o quelli più rinomati può anche significare prestazioni di molto inferiori o in sostanza restano uguali? Se poi risparmio 80 euro e prendo la 9600 pro sapphire forse è meglio? Help me ![]() (scusate per eventuali errori) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
beh il chip grafico è sempre quello (R300)
![]() se sul listino hanno scritto Sapphire può essere o una Sapphire o una reference board ATI ![]() e vanno benone entrambe quindi stai tranquillissimo ![]() P.s. quanto la paghi? altrimenti ti do un link da cui puoi acquistarla per 270€ iva incl ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
la pagherei 291 euro + 10 di spedizione.
dove la trovo a meno? :P (che sia affidabile almeno quanto itslogic) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Processore grafico: Radeon 9700 graphics processing unit (GPU)
Memoria: 128 MB DDR, 256-bit memory, memoria massima di interfaccia: 9GB/s con 200MHZ DDR non mi pare siano le caratteristiche della 9700...o mi sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq da www.one.it la trovi a 270 iva inclusa ![]() P.s. nel link che ti ho dato devi inserire un'altra "o" accanto a quella che già c'è ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09374
eccola...tra l'altro 20 minuti fa era disponibile ![]() hai già comprato da one? se si come ti sei trovato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la 9700 liscia è un'ottima skeda
![]() vedrai nn te ne pentirai ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.