|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
problema schermo INCLINATO
Ciao Amici del forum, posto qui un problema che mi sta un po' preoccupando:
Il mio muletto è collegato alla televisione attraverso l'uscita tv della scheda video ( matrox G400 dh). Dopo aver spostato la tv ( philips 32" 16:9) in una nuova ubicazione, il desktop di win xp e tutto quello che provo a visualizzare, compreso i film dal lettore dvd stand alone, ed il decoder sat, appaiono sullo schermo leggermente inclinati di 5-7° verso sinistra, rendendo la visualizzazione alquanto fastidiosa ![]() La tv ( acquistata il 02/2002) sembra essere fuori garanzia secondo la philips. Dovrei rivolgermi ad un centro di ass.za, ma la cosa non mi va proprio giù .... non è proprio periodo (sono anni che non porto qualcosa in ass.za sono abituato a fare tutto da me ![]() Cosa può essere accaduto, che tipo di difetto è?? é qualcosa di grave o me la caverò con poca spesa. Spero che qualcuno "esperto" di monitor o tv mi dia un sincero e spassionato consiglio. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Risolto
RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!
soluzione: c'è un menu di configurazione dello schermo, a cui si accede tenendo premuti contemporaneaamente due tasti sul telecomando, da qui o si possono ripristinare le impostazioni di fabbrica oppure c'è una voce specifica per la regolazione dell'inclinazione dello schermo. Ora il desktop appare correttamente.... e nitidamente grazie alla ancor "giovane" matrox g400. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.