|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
come funziona rs-components?
avrei bisogno di comprare dei comp elettronici...ma cm funziona?cioè si ci deve registrare, ma lo può fare kiunque?poi kiede delle informazioni professionali..ma io vado ancora al liceo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi sono registrato..o preso i componenti ke mi servirebbero...x completare l'ordine servirebbe il cod fiscale..ma posso concludere l'ordine?cioè mi arriva il pacco pago firmo lo porto a casa e tutto ok..oppure no?bisogna essere x forza delle aziende?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
|
la sede della rs e' qui a due passi da me, e' un po che non ci vado e a meno che non abbiano cambiato politica recentemente puoi acquistare tranquillamente come privato
ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la registrazione è uguale per tutti?aziende e privati?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
immagino che sia anche magazzino... è un palazzo di 10piani!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Certo, nella sede di Vimodrone (non ricordo il nome della via) sono sempre andato li....... pero' come ho gia detto prima se non hanno cambiato politica commerciale negli ultimi 2 anni circa
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Se non hanno cambiato politica commerciale in tempi recenti:
-vendono sia a privati che ad aziende/professionisti -per l'ordine e'necessario il codice fiscale o la P. IVA. Chi non ha ancora il CF, puo'fare l'ordine, ad esempio, a nome di un genitore. Tra l'altro e'previsto che la merce venga fatturata ad un nome ed inviata ad un altro -non so come sia per la registrazione, ma so che hanno un help desk telefonico molto preciso e competente. Anzi, hanno DUE help desk, quello commerciale e quello tecnico -e'possibile ritirare al banco (consigliato anticipare l'ordine e passare ppoi per ritiro/pagamento) Per i privati, e'consigliabile il ritiro al banco, dato che gli ordini fatturati col cod. fis. hanno un sovraprezzo se te li fai consegnare a casa. Intendo, un sovraprezzo OLTRTE alle spese di spedizione. -ai privati non spediscono il catalogo, almeno non gratis. Forse non e'una grande perdita, in quanto il catalogo sono due volumi grossi come l'elenco del telefono di Milano, e pesanti 5-6 kg. Inoltre il sito e'sempre piu'aggiornato del catlogo cartaceo. Unico GROSSO svantaggio e' che RS non e' proprio a buon mercato.... anche le aziende, in genere, ricorrono a RS quando hanno esigenze particolari (consegna per IERI... componenti assurdi... un solo pezzo quando in genere si vendono a container ecc) Se vuoi una alternativa a RS un po'piu'a buon mercato (e sempre che vende a privati), prova a dare un occhio qui |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.