|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Photoshop e plug-in NIK MULTIMEDIA
Salve, ho acquistato una rivista in edicola dove nel cd allegato c'erano dei plug-in per Photoshop prodotti dalla NIK MULTIMEDIA. Il problema è che questi plug-in sono in versione demo, e fanno comparire le scritte demo sull'immagine che vanno a modificare. Su internet ho trovato i serial number che dovrebbero annullare la funzione demo, ma nella finestra del plug-in non c'è modo di inserirli. Volevo sapere se il problema è già stato risolto da qualcuno, o se magari qualcuno vuol darmi una mano a risolverlo; sono disposto ad inviare via e-mail i plug-in demo di cui sono in possesso; oppure se c'è qualcuno che ha quelli in versione completa e vorrebbe inviarmeli, magari facendo qualche scambio.
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Photoshop e plug-in NIK MULTIMEDIA
Quote:
AH dimenticavo!!! Scusa non che per caso hai del fumo da vendermi? Ultima modifica di [JOZ] : 25-08-2003 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Re: Photoshop e plug-in NIK MULTIMEDIA
Quote:
come hai detto tu quello è un software demo... se lo vuoi in versione full devi acquistarlo, da noi non usa scambiarsi software trafugati, è una regola del forum, spero che ti voglia adeguare anche tu alla regola, o verranno presi provvedimenti... ciaps |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Mandato PVT.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.