|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Ristorante urge !
Ragazzi devo fare una sorpresa alla mia dolce metà
vorrei portarla martedì sera in un bel posticino, un ristorante nulla di "roba elegante" ma carino io sono di Milano Ovest... unica cosa lei non adora moltissimo la carne quindi meglio se è un posto dove anche le verdure non sono messe in secondo piano Non vorrei nemmeno spendere 7000 euro per un pasto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
ot
ma sei il webmaster del sito dei lacuna coil? /ot
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io ti consiglio Montevecchia..non è economico ma si mangia bene e di ristoranti ce ne sono
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Montevecchia è una città in brianza..se c'è bel tempo è pure romantico(io ci andavo sempre a S.Lorenzo)
ci sono molti ristoranti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho il senso di orientamento di un cane ceco potrei perdermi nella mia via |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Ristorante urge !
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
mah, io che non ho santi in paradiso se voglio andare "al ristorante" a milano vado in quelle che chiamano "trattorie", e sono paragonabili a un qualsiasi centro acli (o similia) in qualunque parte d'italia, solo che sono in centro a milano e costano il 20-30% in plus.
Deduco però che vista l'occasione non è il caso. Dubito però che te la caverai con meno di 60-70 euri anche con un pranzetto. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
dovrei trovarne uno appena fuori ma conoscerne di carini |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Non so se saranno già aperti Martedi....ma potresti provare a portarla da:
- Trattoria Arlati: cucina milanesta, posto abbastanza famoso e di atmosfera. Vicino a Fulvio Testi. - Ba-ba Reeba: cucina spagnola (paella e tapas ottime), posto accogliente. In Via corridoni. - Roi alto: ristorante-locale alla moda. In Via Pier Della Francesca. - Senor Marlin: qui si mangia bene il pesce. E' un po' più caro degli altri... (50-60 euro) ma se riesci a farti riservare la cantinetta privè farai un figurone...(vicino a Viale Jenner).
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
però sto cercando ma è dura |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
si vedo che a milano il minimo minimo è 30 euro a capa
ne ho gia visti un paio se qualcuno ne conosce fuori milano è ben accetto |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Mi citi un piatto? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Prendi l'autostrada per varese, poi verso gravellona toce, uscita baveno. Ci sara un piccolo motoscafo privato del ristorante che vi verrà a prendere per portarvi sull'isola. sara unha cena o pranzo meravigliosi con vista lago a base di pesce e/o verdure. Dammi retta, vedrai che dopo ti chiedera di sposarla. Se fai una ricerca in google troverai altre info. ciao La ricerchina te l'ho fatta io....vai qui Ricorda di prenotare , cosi ti verranno a prendere al porticciolo di Baveno. p.s. Lunica pecca del posto è il prezzo....devi calcolare almeno 50/55€ a capoccia ( ma ne vale la pena, sopratutto la cena ) ariciao
??????????????? Non so creare i link...cmq si parla solo di wresltling....copia e incolla :-) http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=35806 Ultima modifica di ??????????????? : 25-08-2003 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
peccato Ultima modifica di Kinh : 25-08-2003 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.