|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
The Quick Brown Fox Jumps Over The Lazy Dog!!
LA VOLPE MARRONE VELOCE SALTA SOPRA IL CANE PIGRO .... tradotto in italiano ...in questa frase è insita un originalità solo per chi ha occhio e intelligenza....dai fatemi vedere che nn siete dei mandracoli perditempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A occhio direi che contiene tutte le lettere dell'alfabeto.
Se non sbaglio si usa per le preview dei font. Ho indovinato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
walternet sei stato aggiunto alla mia lista personale dove raccolgo tutti gli intellettuali...chissà forse un giorno mi servirà....
RISPOSTA ESATTA ![]() dimenticavo ..questa è la versione italiana per gli editori.. PERFEZIONE DI QUESTI MALVAGI BACHI ![]() Ultima modifica di lord2 : 24-08-2003 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Grazie! La versione inglese però è molto meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
e sparatevi questa
WAS IT A CAT I SAW? cosa ha di particolare? ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
E' affetta da palindromia....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
E' palindroma!
Come "In girum imus nocte ecce et consumimur igni" ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: reggio Arma: FA18-Hornet
|
Io sapevo che veniva usata per testare le linee di trasmissione militari.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
post mooolto interessante..dai fatevi avanti ,scritte motti segreti....misteri e quant'altro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
I topi non avevano nipoti
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
LOL ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Questa è facilissima...
Sapete cos'è, a cosa serve e cosa significa? Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
MMH, sembra latino, ma non ci spero, sarà una di qulle cose che si leggono allo specchio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e me lo chiedi? ![]() nn è latino corretto,serve come riferimento anche questo ai tipografi per la stampa...E' stato ampiamente dimostrato che, scrivendo un testo come campione, la gente perde più tempo a leggere la copia che ad osservare il carattere. Questo testo pasticciato è del tutto simile ad un normale testo allo scopo di dimostrare l'effetto di un carattere, senza che il lettore venga distratto. ciaoooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Esatto!
E' un vecchio testo di Cicerone trascritto in modo pessimo, tanto che sembra non avere alcun significato. Si usa in tipografia da ben 5 secoli perchè il ritmo e la lunghezza delle parole si avvicinano molto a quelli dell'inglese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Non so se è proprio in topic, comunque:
SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS
![]() |
![]() |
#20 |
|
Mari meri miri mori muri accidit
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.