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#1 |
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Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 5
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3d StudioMax - applicare del testo ad un oggetto
Salve,
premetto che sto muovendo i primi passi con 3d SM ed ho seguito qualche corso interattivo presente nel programma. Mi chiedevo se qualcuno sapeva indicarmi una tecnica migliore di quella che ho utilizzato io in questa immagine, per applicare in modo preciso un oggetto testo ad un altro oggetto. Io ho usato sull'oggetto "testo" i modificatori estrudi e piega.. e poi .. un po' a occhio l'ho intersecato... Non saprei inoltre come risalire all'esatto grado di angolatura della zuccheriera per riportarla sull'oggetto testo, in quanto l'ho creata partendo da una spline semplice e trasformandola successivamente in 2d.... Grazie dell'attenzione e buona giornata
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MelaVerde _________ |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
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Beh, per semplificare un pò le cose potresti provare a mappare sula superficie una texture, ma non so se sia il tipo di risultato che cerchi.
Magari applicando un pò di Bump Mapping riesci anche a simulare un parziale rilievo... LvP
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If ain't broken keep tweakin' till it will! |
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