|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
mouse ottico
secondo voi qual'è il migliore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io direi sicuramente un Logitech perché sono i migliori che ho provato.
non ti so dire il modello perché quando li compro sono sempre "bundle" quindi senza scatola. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Ank'io ti consiglio di orientarti verso i Logitech, in particolare il modello MX500.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Logitech MX300 o MX500 a seconda delle tue preferenze, il primo è più piccolo ma ha meno tasti, il secondo è più grosso e pesante ma appunto ha qualche pulsante in più. Valida alternativa il Microsoft Intellimouse Explorer 3.0.
Ah, è appena uscito anche l'MX310, è una via di mezzo tra MX300 e MX500, poi se non sbaglio a Settembre dovrebbero uscire i nuovi Microsoft. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ho avuto anche Microsoft Intellimouse Explorer ma in conforndo al logitech mx 500 è piu delicato infatti dopo poco mi si è rotto.
ti consiglio il logitech, è molto comodo la mano non si stanza, ha 8 pulsanti molto utili |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Anche io ho avuto un microsoft intellimouse explorer (prima generazione) che dopo un pò sì è fuso....
Ora ho un logitech ottico molto semplice e comodo che va benissimo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho un ottico Microsoft Explorer 4 tasti+scroll da + di un anno e a me piace molto,cmq.confermo la validità dei Logitech.
Massimo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Mouse ottico logitech con scroller oem.... pagato 16euro!
sinceramente i microsoft non mi garbano... con logitech sono sempre rimasto soddisfatto: hanno solo prodotti di qualità, mentre ms tiene anche la fuffa.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Il primo Microsoft Intellimouse Explorer, che mi si è rotto dipo un anno o poco più, aveva la plastica molto sottile e dopo un pò di uso essendo satinata si è "lisciata", praticamente si è consumata...
Spero che gli ultimi siano migliori, altrimenti logitech
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cislago (VA)
|
Quote:
Hai una foto??? grazie ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.